Minibasket e categoria U13. Iscrizioni aperte limitatamente ai bambini residenti nel Comune di Cecina e aree limitrofe.
Il Basket Cecina, nell’ambito della collaborazione instaurata con le società Sei Rose Rosignano, Basket Donoratico e Basket San Vincenzo, ed in vista degli open day di Lunedì 9 e Martedi 10 settembre, ha assunto la determinazione di riservare l’iscrizione per le categorie Minibasket e Under 13 ai soli bambini residenti nel Comune di Cecina e nei comuni limitrofi (collinari compresi), appartenenti al proprio comprensorio.
Altrettanto faranno le altre società #EBP.
Riteniamo, infatti, che così facendo potremo garantire a tutti spazi adeguati, rispettare i ritmi di apprendimento e le difficoltà di ciascun bambino, accompagnarli e sostenerli affinché apprendano i valori di inclusione, accoglienza, integrazione e socializzazione che stanno alla base del Minibasket.
Nel corso della stagione si svolgeranno comunque momenti di integrazione e condivisione all’interno della collaborazione #EBP.
A partire dalla categoria Under 14, e dunque solo con l’ingresso a pieno titolo dei ragazzi nel mondo del basket giovanile, un’apposita Commissione Tecnica #EBP valuterà, di anno in anno, come selezionare i ragazzi e inserirli in diversi gruppi squadra, in base ai valori tecnici e fisici espressi da ciascuno di loro in quel determinato momento. ‎

Please follow and like us:
fb-share-icon20
Tweet 20