Doppio impegno in 24 ore per la formazione del Basket Cecina sponsorizzata Cappellini Gomme e composta dai ragazzi della leva 2012, che ha giocato sia nel Campionato Under 13 silver che nel campionato esordienti, affrontando in entrambi i casi la formazione del San Vincenzo Basket. Nella gara disputata sabato per la categoria under 13, i ragazzi di Iury Bruci e Michael Marrucci si sono imposti per 55 – 48 conquistando il vantaggio già nella prima frazione e difendendolo poi in quelle successive, toccando anche la doppia cifra di vantaggio. Il prossimo turno vedrà i rossoblù impegnati in trasferta venerdì 8 dicembre sul parquet del Basket Grosseto.  

Centrogomme Cappellini BKCecina   55

San Vincenzo Basket                                48

Centrogomme Cappellini BKCecina: Paoli, Frosini 5, Tamburini 10, Montagnani 2, Gambolati 4, Vincitori, Poli, Brencella, Giannini 18, Castellini 4, Baravalle 11, Chesi. All. Iury Bruci – Ass. Marrucci

Nella gara del campionato esordienti di domenica il gruppo 2012 ha giocato a San Vincenzo contro i coetanei del San Vincenzo Basket aggiudicandosi tutti i 4 parziali e chiudendo così sul 12 – 0. A fine gara, come nel più sano spirito del basket foto di gruppo delle due squadre. Sul parquet piombinese sono scesi in campo i ragazzi Paoli, Frosini, Tamburini, Gambolati, Brencella, Giannini, Castellini, Baravalle, Chesi, Fantacci, Montagnani, Vincitori.

 

Please follow and like us:
fb-share-icon20
Tweet 20